giovedì 7 maggio 2015

Forsee c'è speranza

Senza sbilanciarmi troppo, ancora una speranza c'è: i valori sono risaliti molto ma non a sufficienza per il pick up, perciò ancora due giorni di stimolazione ed ultimo controllo venerdì.
La dottoressa era sollevata e abbastanza ottimista, probabilmente dei 9 follicoli presentii alcuni saranno vuoti ma se l'estradiolo cresce vuol dire che altri sono pieni e qualche ovocita maturo dovremmo recuperarlo. Si vedrà venerdì, appunto.
Certo, non è esattamente la situazione ideale, normalmente il fallimento è dietro l'angolo anche con tanti ovociti, se sono pochi va da sè che le percentuali si riducono drasticamente, ecco....
Vabbè insomma, almeno speriamo di arrivare al pick up, a questo punto sarebbe già un traguardo!
Certo non mi spiego come queste due stimolazioni siano durate 15 giorni e quella con la Mei 9 giorni....è stata frettolosa lei o sono incapaci loro??
Meglio non pensarci và.......

Prima che il cattivo umore mi travolga domani se vedrò quel cavolo di valore non raggiungere 600, vorrei RINGRAZIARVI TUTTE UNA AD UNA:
Ellie, Sara, Dameffina, Roby, Manu179, Iaia, Speranza magarimamma, Kiki, Moky e tutte coloro che mi seguono in silenzio.

E' dura da morire e voi, adorabili sconosciute, siete generosamente il mio sostegno, il mio sfogatoio e la spalla su cui piangere.

Questo blog non durerà per sempre, comunque vada, ma rimarrà il segno delle vostre parole e del vostro affetto. Grazie!! 

5 commenti:

  1. Siiiiiiiiii. Finalmente una buona notizia!!!!!!! Dai vedi che la tenacia ripaga? Sono strafelice per te!!! Aspettiamo venerdì per aggiornamenti ed incrocio le dita!!! In bocca al lupo!!! Roby

    RispondiElimina
  2. Sono tutta incrociata! E ti ripeto quello che è diventato anche il mio mantra..a noi ne basta uno...buono!!!! E ho detto tutto! Non pensare ai numeri davvero..contano fino a un certo punto! Quello che conta è solo il risultato finale! Un grande abbraccio, Iaia

    RispondiElimina
  3. Evvivaaaaa!!!!!!! Grande notizia!!!!!! Incrocio tutto per te, crediamoci !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Evvai!!!!Io ho le dita incrociate!!!Dai che la primavera è la stagione giusta!!!

    RispondiElimina